Questi sono i segnaposti. Sono due gessetti profumati al gelsomino a forma di cuore con brillantino rinchiusi in un sacchetto di organza color panna con un fiocco di raso glicine e verde, un cordoncino e tre rose in pannolenci... Anche i biglietti sono stati fatti da me con photoshop... dentro c'è scritto, "Gli sposi ringraziano".
Simili ai segnaposti, c'erano le bomboniere per i non invitati al ricevimento. In effetti erano uguali solo che al posto dei gessetti profumati c'erano i confetti e nel biglietto c'era il nome degli sposi e la data del matrimonio. Sono stati messi tutti in un cestino decorato con nastri e fiori.
Questo, invece, è il guestbook. Inizialmente era un album fotografico liscio e completamente bianco... ho rivestito la copertina con la carta riso glicine all'esterno e panna all'interno poi ho applicato qualche decorazione. Le pagine invece sono state tutte stampate fonte e retro con un disegno di sfondo (lo stesso usato sui bigliettini delle bomboniere, sui segnatavolo e il tableau) e personalizzate con i nomi degli sposi e la data. C'era anche la pagina iniziale con le "istruzioni". Coordinato c'era anche la penna che però ho dimenticato di fotografare... :(
Ecco anche il "tableau mariage" ovvero la piantina con la disposizione dei tavoli e degli invitati... questo è stato fatto con photoshop e mandato a stampare su cartoncino. Ha come tema "L'amore è" e ogni tavolo ha il nome di una qualità di questo sentimento: fedeltà, emozione, armonia, ecc ecc...
E questo è tutto... spero che vi siano piaciuti... devo ringraziare la mia amica che mi ha permesso di dare libero sfogo alla fantasia e poter realizzare tutte queste cosucce per lei e per il suo matrimonio. Ha riposto in me piena fiducia e per questo le sono grata.
A presto, un bacio
Nessun commento:
Posta un commento